Cerchiamo Addetto Controllo di Gestione
L’Azienda è alla ricerca di giovani laureati con laurea magistrale in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economia e Finanza o Ingegneria Gestionale
La risorsa svolgerà attività di supporto alle operazioni inerenti:
La risorsa sarà inserita nel Team di Controllo di Gestione e si occuperà della predisposizione del budget aziendale, controllo della contabilità, monitoraggio costante del fatturato, stesura della reportistica, analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi aziendali, valutazioni sul controllo delle spese aziendali, verifica che costi e ricavi siano in linea con le previsioni e predisposizione delle opportune azioni correttive.
Il candidato, inoltre, garantirà il suo supporto alle seguenti attività: gestione degli investimenti (predisposizione e controllo di Budget & Forecasting, monitoraggio mensile, reporting interno e calcoli di investimento), gestione di commesse (calcoli di redditività pre-offerta, monitoraggio dei costi, analisi scostamenti rispetto al pianificato e reporting interno), gestione statistiche di vendita e reporting interno e contabilità industriale per la definizione dei costi di produzione.
Requisiti
- Laurea magistrale in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economia e Finanza o Ingegneria Gestionale
- Disponibilità immediata
- Ottima conoscenza di Excel e dei principali gestionali (per esempio: SAP e JDE)
- Disponibilità immediata e full time
- Conoscenza della lingua inglese
- Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in un ruolo analogo di almeno un anno in aziende strutturate
Skills/competenze
- Capacità di relazione, flessibilità e forte orientamento al risultato
- Capacità di lavorare in team
- Orientamento all’azione
- Competenze organizzative, di analisi e di problem solving
Tipologia contrattuale
Stage finalizzato all’inserimento lavorativo in azienda.
Sede di lavoro
Bari, via Lindemann, 5/3 – 5/4 - Zona Industriale – 70123
Per candidarsi
Collegarsi al sito https://www.ladisaristorazione.it/it/jobs.aspx, compilare il format, caricare il proprio CV aggiornato, e selezionare la posizione “Controllo di gestione”.
Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.