Jobs Posizioni lavorative aperte

07/08/2018

Ladisa ricerca Addetto Ufficio Gare e Appalti

Ladisa Srl è alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti.

Descrizione:

La risorsa si occuperà della progettazione delle offerte tecniche delle gare d'appalto e di tutte le attività che garantiscono il corretto espletamento delle procedure. La figura ricercata è una persona organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro.

Requisiti richiesti:

LA FIGURA IDEALE è IN POSSESSO DI LAUREA IN LETTERE, LINGUE O GIURISPRUDENZA.

Si richiede ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale e conoscenza della lingua inglese. É richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto office, sarà invece valutata positivamente la conoscenza di InDesign. 

Requisiti personali:

- doti organizzative
- precisione
- affidabilità, correttezza, orientamento al miglioramento continuo e serietà
- problem solving
- Mentalità positiva e rivolta all'eccellenza
- flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro
- disponibilità full time
- elevata capacità di gestione dello stress
- elevata precisione e rispetto delle scadenze

Sede di lavoro:

Bari, via Lindemann, 5/3 – 5/4 - Zona Industriale – 70123

CANDIDATI  SUBITO >

Attenzione inserire nel menu a tendina POSIZIONE: Ufficio Gare

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

12/03/2018

Ladisa ricerca System Administrator Junior e Senior

Ladisa srl è alla ricerca di System Administrator da introdurre nel team Sistemi Informativi: una figura junior e una senior

Descrizione System Administrator Junior:

Il candidato ideale, inquadrato nell’ufficio Sistemi Informativi gestirà con il supporto di consulenze esterne le richieste di assistenza e i progetti aziendali in ambito sistemistico, relazionandosi con tutti i colleghi coinvolti.

Sono da considerarsi competenze necessarie:

  • Conoscenza approfondita dei sistemi windows per gestione, supporto problematiche, ripristino funzionalità, autonomia di risoluzione)
  • Conoscenza elevata sistemi android ed apple per supporto, gestione remota
  • Conoscenza approfondita client posta elettronica (outlook, thunderbird) per configurazione, supporto, backup e ripristino dati per desktop e mobile
  • Conoscenza elevata del pacchetto office
  • Conoscenza media della connettività di rete, della sua struttura e configurazione
  • Conoscenza hardware di desktop, laptop, mobile devices, stampanti (spare parts per sostituzione, montaggio e messa in opera)
  • Disponibilità ad assistere gli utenti fino a risoluzione della problematica

Sono inoltre gradite conoscenze come:

  • Conoscenza generale sistemistica e di firewalling (regole, policy, monitoraggio)
  • Conoscenza sistemi windows server, ruoli e funzionalità
  • Conoscenza di sistemi di virtualizzazione e loro gestione
  • Conoscenza SQL per pianificazione backup e ripristino

Requisiti personali:

  • conoscenza della lingua inglese
  • problem solving
  • team working
  • flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro
  • disponibilità full time
  • disponibilità a effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale
  • elevata capacità di gestione dello stress
  • elevata precisione e rispetto delle scadenze

Offerta contrattuale:

tipologia, livello e retribuzione in base all'esperienza 

Sede di lavoro:

Bari, via Lindemann, 5/3 – 5/4 - Zona Industriale – 70123

Descrizione System Administrator Senior:

Il candidato ideale, inquadrato nell’ufficio Sistemi Informativi gestirà in autonomia o con il supporto di consulenze esterne le richieste di assistenza e i progetti aziendali in ambito sistemistico, relazionandosi con tutti i colleghi coinvolti.

 Sono da considerarsi competenze necessarie:

  • Esperienza di attività di helpdesk di I e II livello
  • Esperienza in attività di supporto tecnico e sistemistico, da remoto e on site
  • Conoscenza Sistemi operativi Client Windows 7/8/10
  • Conoscenza Sistemi operativi Server Windows Server da 2008r2 a 2012r2
  • Conoscenza ambiente e servizi Active Directory (creazione utente, gruppo, GPO, DNS, DHCP)
  • Conoscenza ambiente Hypervisor (VmWare, Hyper V)
  • Conoscenza ambiente Network (Logica Switch / Router / vlan)
  • Conoscenza sistemi di Disaster Recovery e Business Continuity
  • Conoscenza dei principali SO in ambito Mobile: iOS / Android / Windows Phone
  • Conoscenza della piattaforma Microsoft Office 365
  • Competenze base in ambito Security

Sono inoltre gradite conoscenze come:

  • conoscenza sistemi di Monitoring: OMD / Nagios / SCCM
  • conoscenza dei database SQL Server
  • conoscenza principali sistemi di remote collaboration: Skype for Business / WebEx / GoToMeeting
  • conoscenza ITIL V3

Requisiti personali:

  • buona conoscenza della lingua inglese
  • problem solving
  • autonomia organizzativa
  • team working
  • flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro
  • disponibilità full time
  • disponibilità a effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale
  • disponibilità a effettuare turni
  • elevata capacità di gestione dello stress
  • elevata precisione e rispetto delle scadenze
  • almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Sistemista

Offerta contrattuale:

  • inserimento diretto in azienda
  • tipologia, livello e retribuzione in base all'esperienza 

Sede di lavoro:

Bari, via Lindemann, 5/3 – 5/4 - Zona Industriale – 70123

Per candidarsi:

Inviare il proprio CV aggiornato, indicando la specifica esperienza richiesta, caricandolo nella sezione Jobs

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi L.903/77.

11/01/2018

Ladisa ricerca System Administrator

Ladisa srl è alla ricerca di un System Administrator da introdurre nel team Sistemi Informativi.

 

Descrizione:

Il candidato ideale, inquadrato nell’ufficio Sistemi Informativi gestirà in autonomia o con il supporto di consulenze esterne le richieste di assistenza e i progetti aziendali in ambito sistemistico, relazionandosi con tutti i colleghi coinvolti.

 Sono da considerarsi competenze necessarie:

- Esperienza di attività di helpdesk di I e II livello
- Esperienza in attività di supporto tecnico e sistemistico, da remoto e on site
- Conoscenza Sistemi operativi Client Windows 7/8/10
- Conoscenza Sistemi operativi Server Windows Server da 2008r2 a 2012r2
- Conoscenza ambiente e servizi Active Directory (creazione utente, gruppo, GPO, DNS, DHCP)
- Conoscenza ambiente Hypervisor (VmWare, Hyper V)
- Conoscenza ambiente Network (Logica Switch / Router / vlan)
- Conoscenza sistemi di Disaster Recovery e Business Continuity
- Conoscenza dei principali SO in ambito Mobile: iOS / Android / Windows Phone
- Conoscenza della piattaforma Microsoft Office 365
- Competenze base in ambito Security

Sono inoltre gradite conoscenze come:

- conoscenza sistemi di Monitoring: OMD / Nagios / SCCM
- conoscenza dei database SQL Server
- conoscenza principali sistemi di remote collaboration: Skype for Business / WebEx / GoToMeeting
- conoscenza ITIL V3

Requisiti personali:

- buona conoscenza della lingua inglese
- problem solving
- autonomia organizzativa
- team working
- flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro
- disponibilità full time
- disponibilità a effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale
- disponibilità a effettuare turni
- elevata capacità di gestione dello stress
- elevata precisione e rispetto delle scadenze
- almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Sistemista

Offerta contrattuale:

- inserimento diretto in azienda
- tipologia, livello e retribuzione in base all'esperienza 

Sede di lavoro:

Bari, via Lindemann, 5/3 – 5/4 - Zona Industriale – 70123

Per candidarsi:

Inviare il proprio CV aggiornato, indicando la specifica esperienza richiesta, caricandolo nella sezione Jobs

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi L.903/77.

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