Jobs Posizioni lavorative aperte

30/01/2025

Addetto Ufficio Qualità Genova

Ladisa Srl è alla ricerca di un addetto all'Ufficio Qualità da inserire nella sede di Genova.

La figura si occuperà di:

  •  gestire tutta la documentazione del Sistema di Autocontrollo igienico-sanitario;
  •  programmare e gestire le visite ispettive interne ed esterne;
  •  formare ed istruire il personale operante nelle Unità Operative secondo le procedure aziendali in uso;
  •  gestire non conformità e reclami;
  •  redigere Manuali di Autocontrollo;
  •  effettuare campionamenti in autocontrollo

Requisiti richiesti:

  • costituisce requisito preferenziale la laurea in Scienze e Tecnologie alimentari;
  • conoscenza e ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office;
  • precisione, serietà, flessibilità;
  • capacità organizzative.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex D. LGS 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679.

Sede di lavoro:

Genova, Via Gelasio Adamoli, 469, 16141 Genova GE

Disponibilità: 

Immediata

Per candidarsi:

Collegarsi al sito https://www.ladisaristorazione.it/it/jobs.aspx, compilare il format, caricare il proprio CV aggiornato, e selezionare la posizione “Addetto Ufficio Qualità Genova”.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

30/01/2025

Cerchiamo Tecnico di Laboratorio Chimico

Ladisa Srl è alla ricerca di un tecnico di laboratorio chimico da inserire nella sede centrale di Bari.

La figura si occuperà di:

  • Analisi nel settore alimentare su matrici (acque e alimenti);
  • Applicare le metodiche di estrazione e purificazione previste sulle diverse matrici alimentari;
  • Analisi strumentale di gascromatografia, cromatografia ionica, cromatografia liquida, spettrometria di massa, secondo le metodiche analitiche in uso nel laboratorio;

Requisiti richiesti:

  • Laurea in chimica;
  • Conoscenza del sistema di qualità conforme alla norma UNI EN ISO IEC 17025:2018 e dimestichezza con gli audit di accreditamento delle prove alla suddetta norma;
  • Precisione, serietà, flessibilità;
  • conoscenza e  dimestichezza nell’utilizzo di LIMS;
  • volontà di crescere in un ambiente dinamico.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex D. LGS 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679.

Sede di lavoro:

Bari, via Lindemann 5/3 – 5/4, z.i.

Disponibilità: 

Immediata

Per candidarsi:

Collegarsi al sito https://www.ladisaristorazione.it/it/jobs.aspx, compilare il format, caricare il proprio CV aggiornato, e selezionare la posizione “Tecnico di Laboratorio Chimico”.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

13/05/2024

Addetto Campionatore e Tecnico di Laboratorio

Cerchiamo una risorsa da inserire come Addetto alla accettazione campioni, Campionatore e Tecnico di Laboratorio. La figura ricercata sarà inserita all’interno del laboratorio della sede di Bari via Lindemann 5/3-5/4 (BA). Alla risorsa selezionata verrà dato il compito di ricevere, registrare e conservare i campioni in arrivo in Laboratorio. Avrà, inoltre, il compito di campionare materie prime e prodotti finiti in azienda e di effettuare i primi step di preparazione delle materie prime alle successive analisi in laboratorio. La risorsa sarà seguita in affiancamento dal personale presente per i ruoli a lui stabiliti durante i primi mesi. 

Ruolo e Responsabilità:

  • Ricezione e raccolta dei campioni pervenuti dai vari reparti e sedi della ditta:
  • Accettazione campioni
  • Verifica dei pacchetti analitici e della esecuzione contrattuale delle analisi
  • Inserimento dati nel gestionale e nel LIMS
  • Controllo codici e lotti
  • Campionamento materie prime, prodotti finiti, tamponi di superficie e acque
  • Preparativa preliminare in laboratorio

Sono richiesti:

  • Possesso di diploma (preferibile diploma di perito chimico o affini)
  • Conoscenza pacchetto Office e buon utilizzo degli strumenti informatici
  • Conoscenze di chimica/microbiologia di base
  • Attitudine all’utilizzo di strumentazione scientifica
  • Attitudine all’utilizzo di software

Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex D. LGS 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679.

Sede di lavoro: Bari, via Lindemann 5/3 – 5/4, z.i.

Disponibilità:  Immediata

Per candidarsi:

Collegarsi al sito https://www.ladisaristorazione.it/it/jobs.aspx, compilare il format, caricare il proprio CV aggiornato, e selezionare la posizione “Addetto Campionatore e Tecnico di Laboratorio”.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

 

31/07/2023

ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE

L’azienda è alla ricerca di diplomati/laureati con formazione in discipline economiche/giuridiche preferibilmente con precedente esperienza di almeno 1 o 2 anni nell’area amministrativa

Descrizione

La risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo si dovrà occupare di tutti gli aspetti di contabilità generale quali riconciliazioni contabili, quadrature mastrini contabili e contabilizzazioni in prima nota

Requisiti Professionali

  • Gestione riconciliazioni contabili
  • Quadrature mastrini contabili
  • Contabilizzazioni prima nota
  • Registrazioni in contabilità generale (costi finanziari, assicurazioni, rilevazione ratei e risconti, costo del personale)
  • Supporto alle chiusure trimestrali/annuali dei bilanci (stanziamenti fatture da emettere, stanziamenti fatture da ricevere, etc)
  • Buona conoscenza della partita doppia
  • Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare buona padronanza di excel)

Requisiti Personali

  • Precisione e rispetto delle scadenze
  • Affidabilità, correttezza, orientamento al migliore continuo e serietà
  • Problem solving
  • Mentalità positiva
  • Disponibilità full time
  • Flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro
  • Elevata capacità di gestione dello stress

 Sede di Lavoro

Bari, via Lindemann 5/3 – 5/4, z.i.

Per candidarsi

Collegarsi al sito https://www.ladisaristorazione.it/it/jobs.aspx, compilare il format, caricare il proprio CV aggiornato, e selezionare la posizione “Addetto ufficio amministrazione”.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

31/07/2023

ADDETTO UFFICI ACQUISTI

L’azienda è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio ufficio acquisti con diploma o laurea triennale

Descrizione

La risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti si dovrà occupare della gestione e inserimento ordini

Requisiti Professionali

  • Gestione e inserimento ordini
  • Verifica dello stato avanzamento degli ordini
  • Inserimento e codifica anagrafica prodotti
  • Inserimento listini e relativo aggiornamento
  • Verifica della conformità e non conformità dei prodotti acquistati
  • Gestione del rapporto con i fornitori esistenti e scouting di nuovi fornitori
  • Gestione delle anagrafiche fornitori
  • Conoscenza dei processi di acquisto (analisi di spesa, gestione di contratti, emissione ordini)
  • Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare buona padronanza di excel)

Requisiti Personali

  • Affidabilità, correttezza, orientamento al migliore continuo e serietà
  • Problem solving
  • Mentalità positiva
  • Capacità di lavorare in team
  • Disponibilità full time
  • Flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro
  • Elevata capacità di gestione dello stress
  • Capacità negoziali
  • Buone doti comunicative

Sede di Lavoro

Bari, via Lindemann 5/3 – 5/4, z.i.

Per candidarsi

Collegarsi al sito https://www.ladisaristorazione.it/it/jobs.aspx, compilare il format, caricare il proprio CV aggiornato, e selezionare la posizione “AddettoUfficio Acquisti”.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

13/10/2022

Cerchiamo 4 addetti alle Risorse Umane per la sede di Bari

Le risorse saranno inserite all’interno di un team e si occuperà principalmente di:

 

  • controllo e monitoraggio dell’andamento degli impianti di responsabilità;
  • gestione del personale impiegato presso gli impianti di responsabilità;
  • analisi attività personale in termini di efficienza e produttività;
  • elaborazione periodica reportistica di controllo dei costi e dei relativi scostamenti rispetto al budget;
  • controllo KPI dei singoli impianti;
  • analisi scostamenti dei valori da budget ed individuazione ipotesi di rientro;
  • simulazioni di costo per scenari relativi alle ipotesi di rientro;

messa in opera delle ipotesi di rientro.

Requisiti richiesti:

  • laurea in discipline coerenti,
  • conoscenza del pacchetto Office,
  • competenze analitiche e organizzative,
  • capacità di programmare e pianificare le attività.


Si offre:
Contratto di lavoro finalizzato alla stabilizzazione in azienda.

Orario di lavoro: Full time.

Sede di lavoro: BARI

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex D. LGS 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679.

Il candidato dovrà inserire il proprio curriculum direttamente all’interno del sito:
www.ladisaristorazione.it/jobs e selezionare dal menu a tendina la posizione “Addetto Risorse Umane”

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

05/08/2021

Cerchiamo Manutentore Macchine Industriali

Ladisa cerca n.1 MANUTENTORE MACCHINE INDUSTRIALI (Piemonte)
 
La società Ladisa S.r.l., leader nel settore della ristorazione collettiva, sta selezionando su Torino un MANUTENTORE MACCHINE INDUSTRIALI.
 
Descrizione:
 
La risorsa sarà inserita nel team dell’Ufficio Tecnico. Il candidato ideale, inquadrato nell’ufficio tecnico si occuperà di:
  • effettuare attività manutentive di attrezzature industriali presenti in impianti pubblici e privati gestiti dalla società sull'intero territorio Regionale Piemonte (bollitori, cuocipasta, lavapentole, lavatoglie, brasiere, cappe, ecc)
  • programmare e gestire gli interventi manutentivi ordinari e straordinari sugli impianti gestiti nella Regione Lombardia;
  • redigere report di manutenzione a serguito di interventi di carattere ordinario e/o straordinario;
  • rapportarsi con l'ufficio tecnico di Torino al fine di pianificare e rendicontare l'attività manutentiva in tutta la Regione Piemonte;
  • effettuare rilievi e valutazioni tecniche sugli impianti e attrezzature industriali;
  • effettuare sopralluoghi tecnici finalizzati all'espletamento di procedure di evidenza pubblica;
Requisiti richiesti:
  • costituisce requisito preferenziale diploma di perito industriale o perito elettronico
  • costituiscono requisito preferenziale la conoscenza di macchine e attrezzature industriali nell'ambito della ristorazione collettiva (brasiere, cuocipasta, bollitori, celle frigo, cappe, ecc).
  • costituiscono requisito preferenziale certificati di formazione in ambito tecnico/manutentivo;
  • conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office;
  • conoscenza nell'utilizzo di attrezzi e strumenti per la riparazione di macchinari industriali;
  • precisione, serietà, flessibilità;
  • capacità organizzative.
Sede di lavoro:
 
Corso Unione Sovietica, 455, 10135 Torino TO
 
Per candidarsi:
 
Collegarsi al sito https://lnkd.in/gwAtxFB, compilare il format, caricare il proprio CV aggiornato, e selezionare la posizione “Manutentore Macchine Industriali”.
 
Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
 
05/08/2021

Cerchiamo Addetto Amministrativo Ufficio Tecnico e Manutenzione

Ladisa cerca n.1 ADDETTO AMMINISTRATIVO UFFICIO TECNICO E MANUTENZIONI in Piemonte
 
Descrizione:

La risorsa sarà inserita nel team dell’Ufficio Tecnico. Il candidato ideale, inquadrato nell’ufficio tecnico si occuperà di:
  • gestire tutta la documentazione degli interventi manutentivi presso clienti pubblici e privati Regione Piemonte;
  • programmare e gestire gli interventi manutentivi ordinari e straordinari sugli impianti gestiti nella Regione Piemonte;
  • coaudiuvare i manutentori aziendali nell'attività di intervento;
  • gestire gli aspetti amministrativi degli interventi di manutenzione e relazionarsi con clienti pubblici e privati;
  • coordinare le attività manutentive della Regione Piemonte con gli Uffici tecnici aziendali;
  • effettuare sopralluoghi tecnici finalizzati all'espletamento di procedure di evidenza pubblica;
  • gestire gli interventi manutentivi e rilascio di pratiche ambientali e tecniche presso gli uffici territorialmente competenti.
Requisiti richiesti:
  • costituisce requisito preferenziale la laurea in ingegneria gestionale - ingegneria edile;
  • conoscenza e ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office;
  • precisione, serietà, flessibilità;
  • capacità organizzative.
Sede di lavoro:
 
Corso Unione Sovietica, 455, 10135 Torino TO
 
Per candidarsi:
Collegarsi al sito https://www.ladisaristorazione.it/it/jobs.aspx, compilare il format, caricare il proprio CV aggiornato, e selezionare la posizione “Ufficio Tecnico e manutenzioni”
 
Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
 
05/08/2021

Cerchiamo GEOMETRA per Roma, Torino, Agrate

Ladisa cerca:
  • n.1 GEOMETRA per l’impianto di Agrate Brianza
  • n.1 GEOMETRA per l’impianto di Torino
  • n.1 GEOMETRA per l’impianto di Roma
Descrizione:
La risorsa sarà inserita nel team dell’Ufficio Tecnico. Il candidato ideale, inquadrato nell’ufficio tecnico si occuperà in autonomia o con il supporto del team di lavoro di progettazione 2D e 3D, accatastamenti.
 
Requisiti richiesti:
  • Diploma di Geometra e iscrizione all’albo;
  • Software di modellazione (tool 2D, 3D, es: Autocad, 3D Studio);
  • Breve esperienza lavorativa;
  • Passione per la tecnologia e la multimedialità;
  • Esperienza nella progettazione nel settore Horeca;
  • Esperienza nella progettazione ecosostenibile (Bioarchitettura);
  • Rilievi plano altimetrici particolareggiati, tracciamento in cantiere delle urbanizzazioni e dei fabbricati;
  • Espletamento delle pratiche di accatastamento, Pregeo e Docfa;
  • Abilitazione come CERTIFICATORE ENERGETICO ai sensi dl D.P.R. del 16/04/2013 n°75 e Legge del 21/02/2014 n°9.
  • Pianificazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria su immobile e attrezzature.
Requisiti personali:
  • doti organizzative
  • precisione
  • affidabilità, correttezza, orientamento al miglioramento continuo e serietà
  • problem solving
  • mentalità positiva e rivolta all'eccellenza
  • flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro
  • disponibilità full time
  • elevata capacità di gestione dello stress
  • elevata precisione e rispetto delle scadenze
Sedi di lavoro:
 
  • Torino – Corso Unione Sovietica n. 455 – 10135
  • Agrate Brianza – Via Artigianato n. 21 – 20864
  • Roma – Via di Cervara n.14 – 00155
Per candidarsi:
 
Collegarsi al sito https://www.ladisaristorazione.it/it/jobs.aspx, compilare il format, caricare il proprio CV aggiornato, e selezionare la posizione “GEOMETRA”.
 
Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
 
23/07/2021

Cerchiamo Addetto Risorse Umane

La società Ladisa S.r.l., leader nel settore della ristorazione collettiva, sta selezionando risorse interessate a ricoprire il ruolo di "Addetto Risorse Umane" all’interno di un team della sede centrale di Roma.

La risorsa, a diretto riporto dell’Area Manager, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:

  • Gestione del personale
  • Gestione della ricerca e selezione del personale
  • Gestione della formazione aziendale
  • Rapporti con i sindacati

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Giurisprudenza o Economia Aziendale
  • Pregressa e maturata esperienza nel settore
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Problem solving
  • Massima precisione nello sviluppo delle attività
  • Buone capacità di team working

Completano il profilo:

  • Master in Risorse Umane

Si offre contratto di lavoro finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro: Full time.
Sede di lavoro: Roma
 
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex D. LGS 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679.
 
Il candidato dovrà inserire il proprio curriculum direttamente all’interno del sito:
https://ladisaristorazione.it/it/jobs.aspx e selezionare dal menu a tendina la posizione “Addetto Risorse Umane”
 
Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

04/01/2021

Cerchiamo Addetto Finanza Agevolata

L’Azienda è alla ricerca di laureati con formazione in discipline economiche/giuridiche

 Descrizione:

Il/La candidato/a si occuperà dell'istruttoria e della gestione delle pratiche di finanza agevolata

Requisiti Professionali:

  • Laurea magistrale in Economia e Commercio o giurisprudenza
  • Disponibilità immediata
  • Ottima conoscenza di Excel e di tutto il pacchetto Office
  • Necessaria esperienza di lavoro di almeno due anni nel settore, in euro progettazione e stesura di progetti di finanza agevolata
  • Costituisce titolo preferenziale l’aver seguito master o corsi di specializzazione specifici
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Requisiti Personali:

  • attitudini organizzative
  • precisione
  • affidabilità, correttezza, orientamento al miglioramento continuo e serietà
  • problem solving
  • mentalità positiva e creativa
  • flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro
  • disponibilità full time
  • elevata capacità di gestione dello stress
  • elevata precisione e rispetto delle scadenze

La persona che vogliamo incontrare ha acquisito una conoscenza del settore dei finanziamenti e dei bandi europei che la rende in grado di redigere e gestire un progetto identificando i parametri richiesti e le proposte strategiche da mettere in campo al fine di ottenerne l'approvazione e garantirne la corretta implementazione. La risorsa sarà chiamata a definire metodologie e a fare valutazioni relative alle fasi di attuazione; si occuperà inoltre di elaborare la rendicontazione finanziaria dei progetti approvati e di individuare bandi e i potenziali clienti.

Sede di lavoro:

Bari, via Lindemann, 5/3 – 5/4 - Zona Industriale – 70123

Per candidarsi

Collegarsi al sito https://www.ladisaristorazione.it/it/jobs.aspx, compilare il format, caricare il proprio CV aggiornato, e selezionare la posizione “Addetto Finanza Agevolata”.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

04/01/2021

Cerchiamo Addetto Controllo di Gestione

L’Azienda è alla ricerca di giovani laureati con laurea magistrale in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economia e Finanza o Ingegneria Gestionale

La risorsa svolgerà attività di supporto alle operazioni inerenti:

La risorsa sarà inserita nel Team di Controllo di Gestione e si occuperà della predisposizione del budget aziendale, controllo della contabilità, monitoraggio costante del fatturato, stesura della reportistica, analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi aziendali, valutazioni sul controllo delle spese aziendali, verifica che costi e ricavi siano in linea con le previsioni e predisposizione delle opportune azioni correttive.

Il candidato, inoltre, garantirà il suo supporto alle seguenti attività: gestione degli investimenti (predisposizione e controllo di Budget & Forecasting, monitoraggio mensile, reporting interno e calcoli di investimento), gestione di commesse (calcoli di redditività pre-offerta, monitoraggio dei costi, analisi scostamenti rispetto al pianificato e reporting interno), gestione statistiche di vendita e reporting interno e contabilità industriale per la definizione dei costi di produzione.

Requisiti

  • Laurea magistrale in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economia e Finanza o Ingegneria Gestionale
  • Disponibilità immediata
  • Ottima conoscenza di Excel e dei principali gestionali (per esempio: SAP e JDE)
  • Disponibilità immediata e full time
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in un ruolo analogo di almeno un anno in aziende strutturate

Skills/competenze

  • Capacità di relazione, flessibilità e forte orientamento al risultato
  • Capacità di lavorare in team
  • Orientamento all’azione
  • Competenze organizzative, di analisi e di problem solving

Tipologia contrattuale

Stage finalizzato all’inserimento lavorativo in azienda.

Sede di lavoro

Bari, via Lindemann, 5/3 – 5/4 - Zona Industriale – 70123

Per candidarsi

Collegarsi al sito https://www.ladisaristorazione.it/it/jobs.aspx, compilare il format, caricare il proprio CV aggiornato, e selezionare la posizione “Controllo di gestione”.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.

04/01/2021

Cerchiamo Addetto Elaborazione Buste Paghe

L’Azienda è alla ricerca di personale con laurea magistrale in giurisprudenza

Descrizione:

Il/La candidato/a si occuperà di elaborazione buste paga, gestendo inserimento, elaborazione e stampa dei cedolini, con presa in carico degli adempimenti, contrattualistica, ecc..

Requisiti richiesti:

  • Laurea magistrale in Giurisprudenza
  • Disponibilità immediata
  • Ottima conoscenza di Excel
  • Necessaria esperienza nell’elaborazione buste paga e conoscenza della contrattualistica.

Competenze nell’utilizzo di Office e possibilmente con esperienza nell'utilizzo del software gestionale PACO. 

Requisiti personali:

  • doti organizzative
  • precisione
  • affidabilità, correttezza, orientamento al miglioramento continuo e serietà
  • problem solving
  • mentalità positiva e rivolta all'eccellenza
  • flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro
  • disponibilità full time
  • elevata capacità di gestione dello stress
  • elevata precisione e rispetto delle scadenze

Sede di lavoro:

Bari, via Lindemann, 5/3 – 5/4 - Zona Industriale – 70123

Per candidarsi

Collegarsi al sito https://www.ladisaristorazione.it/it/jobs.aspx, compilare il format, caricare il proprio CV aggiornato, e selezionare la posizione “Addetto elaborazione Buste Paga”.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

04/01/2021

Cerchiamo Ingegneri Gestionali per Formazione

L’Azienda è alla ricerca di un Addetto/a gestione corsi di formazione con laurea magistrale in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economia e Finanza o Ingegneria Gestionale

ADDETTO/A GESTIONE CORSI DI FORMAZIONE

La risorsa sarà inserita nel Team dell'area Salute e Sicurezza nell'organizzazione e pianificazione di corsi di formazione. Nello specifico il/la candidato/a si occuperà di:

  • gestire i rapporti con i responsabili del personale per l'erogazione delle attività formative;
  • inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti,
  • gestire l'archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori,
  • effettuare il tutoraggio durante l'erogazione del corso.

Requisiti

Esperienza pregressa, anche breve, nel campo della formazione, buone doti di comunicazione, capacità di ascolto, serietà nell'affrontare i compiti assegnati, capacità di lavorare in team e di gestire stress e scadenze; è fondamentale la conoscenza di Microsoft Office (Excel e Access).

Tipologia contrattuale

E' previsto un periodo iniziale di Stage retribuito. Offriamo un ambiente di lavoro giovane e dinamico, con reali e concrete possibilità di crescita.

Sede di lavoro

Bari, via Lindemann, 5/3 – 5/4 - Zona Industriale – 70123

Per candidarsi

Collegarsi al sito https://www.ladisaristorazione.it/it/jobs.aspx, compilare il format, caricare il proprio CV aggiornato, e selezionare la posizione “Addetto Gestione Formazione”.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.

04/01/2021

Cerchiamo Ingegneri Ambientali

Descrizione:

La risorsa sarà inserita nel team dell’Ufficio Tecnico. Il candidato ideale si occuperà - in autonomia o con il supporto del team di lavoro - di permitting e autorizzazioni area rinnovabili: utility-scale (Pv e Wind) - Esecuzione Technical due Diligence - Screening vincolistici - Rapporti con enti esterni per le autorizzazioni - Valutazioni ambientali

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Ingegneria Ambientale
  • Conoscenza di impianti e attrezzature di automazione industriale
  • Comprovata esperienza nella implementazione e sviluppo di sistemi di gestione ambientale secondo le norme ISO 14001 e regolamento EMAS
  • Buona conoscenza di Autocad e Giss
  • Pregressa e significativa esperienza nel ruolo, maturata presso contesti strutturati
  • Conoscenza della lingua inglese, almeno livello b2.

Requisiti personali:

  • doti organizzative
  • precisione
  • affidabilità, correttezza, orientamento al miglioramento continuo e serietà
  • problem solving
  • mentalità positiva e rivolta all'eccellenza
  • flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro
  • disponibilità full time
  • disponibilità a trasferte su territorio nazionale
  • elevata capacità di gestione dello stress
  • elevata precisione e rispetto delle scadenze

Sede di lavoro:

Bari, via Lindemann, 5/3 – 5/4 - Zona Industriale – 70123

Per candidarsi:

Collegarsi al sito https://www.ladisaristorazione.it/it/jobs.aspx, compilare il format, caricare il proprio CV aggiornato, e selezionare la posizione “Ingegnere Ambientale”.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

22/10/2019

Pasticciere Esperto

Ladisa Srl è alla ricerca di Pasticciere Esperto da inserire nella sede di Bari.

Descrizione:
Il pasticciere dovrà gestire la produzione, coordinare le risorse che lavorano all'interno del laboratorio per la produzione degli impasti ed inoltre dovrà avere il controllo del magazzino per le scorte delle materie prime.

Principali mansioni:

  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
  • Conoscenza dei lievitati, pasticceria moderna e classica, cake design;
  • Forte passione per il settore del food;
  • Doti comunicative, autonomia, affidabilità, flessibilità.

Sede di lavoro:

Bari - Via Lindemann, Z.I. 5/3 5/4

Contratto di lavoro: full-time

Disponibilità: immediata

CANDIDATI SUBITO > Attenzione inserire nel menu a tendina POSIZIONE: PASTICCIERE ESPERTO

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216.

 

« Torna indietro

condividi
Send by email Print