Verso riconferma servizio refezione scolastica a Minervino Murge

Verso la riconfermata a Ladisa Spa il servizio di refezione per le Scuole del Comune di Minervino Murge fino a dicembre del 2017. L'azienda è arrivata prima fra tre ditte che hanno partecipato alla gara indetta dall'ente della Bat.

Ladisa si occuperà della fornitura di oltre 45.000 pasti annui da distribuire alle scuole dell’infanzia e primarie del Comune di Minervino Murge. La qualità delle derrate il fiore all’occhiello dell’offerta: privilegiati i prodotti a Km0 a garanzia di una filiera a basso impatto ambientale e comunque a garanzia della qualità e della freschezza delle derrate utilizzate per i pasti

L’Azienda si impegnerà durante tutto l’anno scolastico ad organizzare, in collaborazione con il corpo docente e l’Amministrazione Comunale, una serie di iniziative interattive. I bambini avranno la possibilità di visitare il Centro Cottura per permettere loro di conoscere il luogo in cui vengono preparati i pasti che poi consumano a scuola. Previste anche iniziative a favore di cittadini indigenti mediante distribuzione dei pasti.

condividi
Send by email Print