TORINO, VOLANTINI DAVANTI A SCUOLE E FOTO FALSE SU FB: LADISA DENUNCIA

Ladisa Spa ha presentato ai Carabinieri di Torino una denuncia contro ignoti segnalando un volantinaggio operato davanti alle scuole del capoluogo piemontesse da parte di non meglio identificate persone il cui intento è quello di screditare l'azienda diffondendo notizie false circa i pasti preparati per il Cie di Torino.

A dimostrazione di una regìa unica vi è la circostanza che la stessa notizia è stata diffusa sui social, utilizzando profili fake o creati ad hoc con l'evidente scopo di creare solo allarmismi inutili soprattutto nei confronti di un'utenza sensibile quale è quella scolastica, sollecitando argomenti molto cari alla collettività quale quello dell'immigrazione.

Vista la gravità degli episodi - la dirigenza di Ladisa ha deciso di denunciare l'accaduto ai Carabinieri manifestando ogni tipo di collaborazione alle autorità per ogni tipo di indagine (anche tecnica) al fine risalire agli autori di tale diffamazione aggravata responsabili anche di procurato allarme.

Ladisa Spa stigmatizza pertanto ogni volgare tentativo di strumentalizzazione da parte di gente spregiudicata  mossa da finalità oscure per la tutela di interessi di parte, disposta a speculare persino sui bambini e sulle loro famiglie.

Ladisa Spa conferma la qualità dei propri servizi, la rigidità dei controlli interni, la sua mission a favore dei più deboli e una storia ultraquarantennale che ha consentito all'azienda di raggiungere una posizione di tutto rispetto nel mercato nazionale di riferimento.

condividi
Send by email Print