Riparte la refezione scolastica nel Comune di Bari

Da questa mattina, la refezione nelle scuole del Comune di Bari è stata avviata, in esecuzione anticipata, da Ladisa srl.

Con l'inizio del nuovo appalto affidato in via esclusiva alla società Ladisa Ristorazione, il servizio sarà orientato verso una approccio sempre più green grazie all'introduzione di una nuova flotta di mezzi totalmente elettrici, a zero impatto ambientale, in continuità con la mission aziendale volta alla promozione della sostenibilità.

I mezzi in questione sono caratterizzati da un sistema power on board, una vera e propria batteria che consente di alimentare anche durante la fase di trasporto i contenitori utilizzati per la veicolazione dei pasti.

Questo accorgimento consentirà di mantenere costante e nei limiti di legge le temperature delle pietanze garantendo una sempre maggiore appetibilità dei piatti serviti.

La costante ricerca verso l'innovazione e la qualità totale del servizio ("Quality above all") ci permette di cogliere sempre nuove sfide, a garanzia di un servizio competitivo, efficace ed efficiente.

 

condividi
Send by email Print