Nuova commessa Cnh Industrial Foggia (Fca group)

Ladisa Spa si è aggiudicata la commessa per la gestione del servizio di ristorazione presso lo stabilimento di Foggia di FPT Industrial, la società del gruppo CNH Industrial (Fca Group) dedicata alla progettazione, produzione e vendita di motopropulsori per applicazioni veicolari industriali, on-road, off-road, marine e power generation.

L’offerta proposta da Ladisa Spa – che a settembre subentrerà all’attuale gestore uscente – è stata premiata, per qualità e competitività economica, in una platea che ha visto la partecipazione di competitor nazionali e internazionali.

L’azienda preparerà in loco circa mille pasti al giorno (nei vari turni) con uno staff di 29 persone che opereranno nel centro di cottura di proprietà di Cnh-Fpt. L’offerta tecnica di Ladisa Spa ha previsto una serie di integrazioni e migliorie su menu, prodotti offerti, prestando attenzione anche all’aspetto ambientale e alle politiche antispreco, nel rispetto della policy di eco sostenibilità del servizio di ristorazione.

L’aggiudicazione di tale nuova commessa allarga il segmento di ristorazione privata che ha visto negli ultimi mesi Ladisa Spa incrementare il proprio portafoglio clienti con importanti brand industriali nazionali e internazionali.

condividi
Send by email Print