Maltempo in tutta Italia: possibili variazioni del servizio

L'ondata di gelo che sta colpendo il nostro territorio sta creando non poche difficoltà ai normali approvvigionamenti dei prodotti utilizzati da Ladisa per la preparazione dei pasti.

In queste ore grazie all'abnegazione del personale, stiamo garantendo il servizio anche in quelle località difficilmente accessibili (Aosta, Vipiteno, Gorizia, Trieste), evitando di creare disagi in scuole e ospedali: uno sforzo che vede impegnati anche i nostri fornitori, partner certificati, ma che stanno incontrando difficoltà a causa del maltempo che rende difficili alcuni collegamenti.

Ci scusiamo con i nostri utenti se non riusciremo a garantire gli stessi livelli qualitativi e quantitativi nonostante la nostra rete di piattaforme logistiche, ma trattandosi di prodotti freschi e di giornata, gli approvvigionamenti non potevano e non possono essere anticipati oltre un determinato periodo ritenuto per noi limite per confermare i nostri standard. Si comunica altresì che i menu, così come le caratteristiche della merce potrebbero variare per una decina di giorni circa.

condividi
Send by email Print