Maltempo, distribuiti i pasti agli ospedali e ai senzatetto

Nomostante il maltempo, le strade bloccate e la bufera di neve che si è abbattuta a Bari intorno a mezzogiorno, Ladisa Spa ha consegnato regolarmente i pastui ai degenti degli ospedali della provincia.

Grazie alla nostra organizzazione, ai nostri dipendenti, i mezzi che trasportavano i pasti veicolati sono stati "scortati" da altri che hanno provveduto a sgombrare la strada nel tratti più difficili.

Oltre al sud barese, i pasti sono stati assicurato anche all'ospedale della Murgia, ad Altamura, nonostante le gravi condizioni della viabilità e le difficoltà denunciate dalla stessa amministrazione per l'evento eccezionale (ina ocune zone c'0erano due metri di neve). Ladisa spa ha allestito un centro di cottura alternativo ad Altamura riuscendo a consegnare i pasti ai degenti.

Mantenuto anche l'impegno per i senzatetto: insieme ai volontari dell'associazione Incontra, sono stati distribuiti i pasti anche a coloro che vivono quotidianamente una situazione difficile. Un bel gesto di solidarietà e un esempio di abnegazione dei dipendenti dell'azienda.

condividi
Send by email Print