“Ladisa4green”: Alimentazione sostenibile, stili di vita e tendenze

Formazione e ricerca sono i capisaldi di “Ladisa4green”, un programma articolato di iniziative che hanno per oggetto di temi dell’alimentazione sostenibile e degli stili di vita. I continui investimenti da parte dell’azienda negli ultimi anni, e una politica sempre più green oriented, hanno consentito all’azienda di consolidare una posizione che la vede tra i top player del settore.

Grazie al progetto Restart, che vedrà la realizzazione di un innovativo centro produttivo con il supporto di un team di ricercatori nel settore nutrizionistico e biomolecolare, l’azienda ha avviato una serie di percorsi finalizzati a miglior performance nella qualità delle proprie offerte.

In tale ottica Ladisa ha scelto di confrontarsi con professionisti ed esperti del settore di caratura nazionale e internazionale per accrescere il proprio core business rendendolo al passo con importanti realtà europee: ed è per questo che ha aderito al corso di alta formazione “Alimentazione sostenibile, stili di vita e tendenze: come proteggere la salute e l’ambiente” organizzato dalla Scuola di alta formazione e studi specializzati di Taranto.

Nel fitto calendario di incontri si spazierà dall’autocontrollo, al ruolo dei microorganismi nell’alimentazione, ai nutraceutici, al biomonitoraggio degli inquinanti, ecc.

condividi
Send by email Print