Ladisa parla tirolese: a Bolzano la nostra unità di Banqueting e cerimonie

Dai famosi canederli all’inimitabile strudel: la storia e la cultura non può che passare dal cibo ed è per questo che abbiamo scelto di allagare i nostro orizzonti. Ladisa Spa, da oggi, parla tirolese: l’azienda ha infatti acquisito la totale proprietà di una storica ditta di Bolzano, la Catering service, specializzata nel settore del banqueting e del catering, due articolazioni fondamentali del nostro format commerciale con il quale stiamo rafforzando il nostro business.

Grazie al patrimonio e al know how di questa azienda tirolese che rappresenta l’identità di una Terra molto amata e apprezzata per le sua identità, Ladisa Spa avrà modo di potenziare tale attività mettendo a disposizione anche le proprie capacità che finora le hanno consentito di poter operare in diversi territorio italiani.

La nostra unità operativa di Bolzano sarà dunque il nostro fiore all’occhiello dell’attività di banqueting perché rappresenterà la prima e vera struttura dedicata a tale tipo di attività. Banchetti, buffet, inaugurazioni, matrimonio e ogni tipo di evento – anche per aziende pubbliche e private – saranno predisposti a regola d’arte forti anche di esperienze di cerimoniale di Stato o eventi internazionali in cui Ladisa Spa ha avuto modo di farsi apprezzare per la qualità del lavoro svolto.

E proprio per rispetto all’identità e alla storia territoriale, abbiamo scelto di conservare temporaneamente il marchio della Catering service, associandolo al nostro logo. 

condividi
Send by email Print