Ladisa ottiene il Certificato di Registrazione EMAS

Ladisa Srl ha conseguito la Registrazione EMAS, valida fino alla fine del 2021.

La Registrazione EMAS – Eco Management Audit Scheme – è un riconoscimento ufficiale a livello europeo che premia l’azienda per aver adottato un sistema di gestione ambientale conforme a quanto previsto dal Regolamento EMAS.

L’obiettivo principale, quello di attuare un miglioramento continuo delle proprie prestazioni ambientali e pubblicare la dichiarazione ambientale, è stato raggiunto: infatti il sistema di gestione ambientale è stato verificato e la dichiarazione convalidata da un ente accreditato.

Si tratta per Ladisa di un riconoscimento di fondamentale importanza, che segue il conseguimento di numerose altre certificazioni, oltre 20  in questi ultimi anni (Carbon Footprint, ISO 50001:2011, ISO 14001:2015…).

Attraverso EMAS, l’azienda ha consolidato un sistema di gestione ambientale implementato per sviluppare un percorso di miglioramento sottoposto a costante verifica, nei seguenti ambiti:

  • La produzione di pasti e piatti preparati
  • Il trasporto di merci su strada
  • Ristoranti e attività di ristorazione mobile
  • Catering per eventi e altri servizi di ristorazione

 Di seguito, oltre al certificato di registrazione EMAS, è possibile scaricare, la nostra ultima Dichiarazione Ambientale del triennio 2018-2020.

Certificato di Registrazione EMAS>

Dichiarazione Ambientale del triennio 2018-2020>

condividi
Send by email Print