L'ex Procuratore Sebastio nominato presidente dell'Odv

Nel rispetto delle linee guida del D. Lgs 231/2001 e in ossequio alla policy di trasparenza aziendale, il Consiglio di amministrazione di Ladisa srl, nella giornata del 13 luglio 2018, ha nominato il nuovo organismo di vigilanza che è composto dal Dott. Franco Sebastio (magistrato, ex Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Taranto), l’Avv. Valeria Logrillo, con studio in Milano, professionista con specifica competenza in materia ex D.Lgs. 231/01 e l’Arch. Sandro Scarongella, professionista che si occupa di progettazione esecutiva e manutenzione immobili per Ladisa srl.

Inoltre, in coerenza con quanto annunciato in occasione del progetto Restart, Ladisa ha istituito un Comitato operativo aziendale composto da: Ing. Nicola Di Lernia, Dott. Giuseppe Giustino, Dott.Evangelista Santacroce, Dott. Mirko Ranieri, Dott. Giuseppe Irpinio.

Il Consiglio di Amministrazione ha istituito altresì l'Ufficio Audit & Compliance che è composto dai seguenti membri: Avv. Leonardo De Giosa con funzioni di Internal Audit e Dott.ssa Sabrina Porcelli con funzioni di addetta alla Compliance aziendale e il Dott. Francesco D'Elia con funzioni di referente e interfaccia con il Consiglio di amministrazione.

 

 

 

 

condividi

condividi
Send by email Print