Italia-Francia, il ricevimento a Bari per le delegazioni

In occasione dell'amichevole Italia-Francia a Bari, Ladisa S.p.A. ha curato il ricevimento esclusivo (22 invitati) all'interno della sala consiliare della Città metropolitana per ospitare il presidente della Figc italiana, Tavecchio, di quella francese, nonchè altri rappresentanti della Fifa (era atteso anche il presidente Infantino).

Abbiamo curato ogni dettaglio, colorando la tavolata con composizioni floreali che richiamassero i colori delle due Nazionali. E' stata un' emozione occuparsi di questa riunione conviviale perché abbiamo visto le 4 Coppe del Mondo e la Coppa Europa, trofei vinti dai nostri Azzurri.

Il menù predisposto per l'occasione, una festa di sapori - tutti rigorosamente pugliesi - fra terra e mare. Come entrées tocchetti di focaccia bianca e rossa, alle burratine, ricottine, treccione e nodini, capocollo di Martina Franca e prosciutto di Faeto. Due i primi piatti: risotto ai «profumi di mare» e le tipiche orecchiette con braciolette al sugo barese; come secondo, filetto di branzino e bombette con zampina. Per concludere frutta fresca, pasticciotti e «sporcamuss». Il tutto innaffiato da vini tipici di cantine pugliesi. 

Visita la fotogallery

condividi
Send by email Print