Carabinieri, il nostro congedo dal servizio: un ultimo grazie e la nostra lettera al Comandante generale

Il 30 giugno è terminato il nostro servizio mensa presso i comandi dei Carabinieri di alcune regioni italiane. Prima di “congedarci” è arrivata l’ennesima attestazione di stima da parte della Divisione Ogaden di Napoli per l’attività svolta in occasione della Festa dell’Arma. Un ringraziamento che premia la qualità del nostro servizio e soprattutto del nostro personale cui va il nostro ringraziamento.

In occasione del nostro ultimo giorno di servizio, abbiamo inviato una lettera al Sig. Comandante Generale dell’Arma

Ecco il testo:


“Sig. Comandante Generale,
il 30 giugno 2018 Ladisa srl si “congeda” dal servizio di ristorazione presso i comandi dell’Arma dei Carabinieri di diverse regioni italiane.
Si conclude così una esperienza positiva, durata diversi anni, che ha visto l’azienda fregiarsi di questa commessa con una istituzione della Repubblica nei cui confronti nutriamo, prima come cittadini italiani poi come imprenditori, una profonda stima e ringraziamento per il lavoro svolto quotidianamente dai suoi appartenenti.
In questo periodo abbiamo lavorato proficuamente insieme per migliorare un servizio che riteniamo di lasciare con un elevato standard di qualità grazie a un costruttivo rapporto di cooperazione.
Consegnando questa “eredità”, rivolgiamo a Lei, al Corpo che rappresenta e al nuovo gestore del servizio, i nostri più sentiti auguri per un futuro sempre più prospero.
Ancora grazie.


Ladisa srl”

condividi
Send by email Print