Borsa italiana, a Ladisa consegnato il certificato Elite

Ladisa srl ha ottenuto - nel corso dell'Elite day che si è svolto a Palazzo mezzanotte a Milano - il certificato Elite, il programma di valorizzazione delle imprese da parte di Borsa italiana destinato alle imprese con potenzialità di crescita e interessate a un programma di internazionalizzazione.

Alla cerimonia erano presenti la dott.ssa Floriana Ladisa, direttore amministrativo dell'azienda, che ha ritirato il certificato, e il dott. Mauro Zarro, responsabile del controllo di gestione (entrambi nella foto sotto). Si chiude così un ciclo virtuoso di due anni in cui l'azienda ha vissuto una fase di crescita, adeguando i processi decisionali e organizzativi e, da ultima, la propria governance a quegli standard che conferiscono maggiore appeal all'impresa.

Una società certificata ELITE è una società più attraente per i potenziali investitori e può cogliere esclusive opportunità di business e networking con private equity e investitori istituzionali, il sistema bancario, imprenditori e management di gruppi quotati e la rete di professionisti di Borsa Italiana al servizio delle imprese selezionate.

«La certificazione Elite - precisano Sebastiano e Vito Ladisa, co amministratori della Ladisa srl, uno dei principali player della ristorazione - per noi rappresenta un riconoscimento di cui ne andiamo orgogliosi. E' la conferma della bontà del nostro progetto, delle nostre azioni, del nostro piano imprenditoriale: siamo grati a Borsa italiana per questa straordinaria occasione che ha visto un team della nostra azienda lavorare con tenacia e determinazioni per raggiungere questo traguardo. Ora abbiamo le carte in regola per affrontare nuove sfide, nella consapevolezza di poter perseguire nuovi e importanti obiettivi con maggiore serenità e fermezza».

condividi
Send by email Print