A LADISA SPA IL SERVIZIO DELLE SCUOLE DI CHIETI

Ladisa Spa si è aggiudicato il servizio di refezione scolastica delle scuole di Chieti. L'azienda si occuperà dei pasti di oltre 1700 tra alunni e docenti delle 26 scuole chietine (infanzia, primaria e secondaria) a partire dal mese di settembre 2015 fino al febbraio del 2019 con possibilità di proroga di un altro anno, febbraio 2020.

L'azienda, in coerenza con la policy di qualità ha ottimizzato la sua offerta di qualità al comune abruzzese prevedendo un nutrito programma di Educazione alimentare che ha come obiettivo il consumo consapevole e la sensibilizzazione degli alunni ai temi di Alimentazione, salute e ambiente nonchè alla riduzione del consumo di carne e alla valorizzazione della frutta.

Ladisa Spa darà importanza alla filiera dei prodotti locali, e organizzerà inoltre incontri con gli alunni da parte del proprio staff di dietisti. Come accade in altre realtà italiane in cui opera, Ladisa realizzerà i c.d. "Open day", giornate dedicate alle visite dei proprio impianti produttivi da parte di genitori, docenti e alunni. Un modo di partecipazione attiva degli attori del servizio rendendoli consapevoli della realtà aziendale e della sua produzione

condividi
Send by email Print