A Brugnera una industria di ristorazione… nel business

Ristorazione nel business: è la nuova sfida di Ladisa S.p.A. in Friuli Venezia Giulia dove ha realizzato un nuovo impianto produttivo nella Zona industriale di Brugnera (Pordenone) che sarà inaugurato domani: comprende un centro cottura da 4mila pasti giornalieri, una piattaforma logistica, un self service con annessa sala mensa e un punto di piccolo ristoro.

L’investimento – una struttura che si sviluppa su una superficie di 1.200 metri quadrati - è finalizzato a consolidare la propria posizione nel Friuli Venezia Giulia e nel Nord est, dove Ladisa dispone di altre due impianti produttivi: a Gemona del Friuli (Udine) e a Bolzano dove ha implementato una linea di catering e banqueting grazie al know how di una realtà locale. L’Azienda gestisce anche il bar della Presidenza del Consiglio regionale, a Trieste.

L’impianto di Brugnera è in grado di organizzare catering veicolato e soddisfare ogni tipo di necessità delle aziende di tutto il territorio: Ladisa si proporrà anche come gestore di mense aziendali, grazie all’esperienza nel settore del B & I (Business and Industry) dove è già accreditata presso importanti marchi nazionali e internazionali, tra cui Cnh Industrial (Gruppo FCa), Bosch, Mahle, Ilva, Leonardo (Finmeccanica).

Ascolta l'intervento del sindaco di Brugnera alla presenza di autorità (tra cui il capogruppo della Lega alla Camera): https://youtu.be/YbuPMsTOOTA

Leggi il comunicato

condividi
Send by email Print