Modello 231 e Codice Etico

Nel dicembre del 2010, Ladisa ha ottenuto, con l’adozione di un Codice Etico, la certificazione SA 8000:2008, adeguando la propria organizzazione imprenditoriale al modello previsto dal D. Lgs 8 giugno 2001, n.231.

Trasparenza, correttezza, onestà e riservatezza sono i valori che caratterizzano l’attività dell’azienda nei suoi rapporti con clienti, dipendenti, azionisti, partner commerciali e finanziari, soggetti pubblici e privati.

Tutti i dipendenti conoscono e si attengono alle regole e alle linee guida riassunte nel Codice Etico Aziendale, assumendo quotidianamente una condotta conforme, improntata ai valori di franchezza e correttezza nelle relazioni con il mercato.

Per verificare sul campo l’effettiva applicazione dei principi espressi dal codice Etico, è stato istituito un organismo di vigilanza.

In data 13 luglio il Consiglio di amministrazione ha nominato l’Organismo di vigilanza nelle persone di:

Dott. Franco Sebastio – Presidente >

Avv. Valeria Logrillo – Membro >

Arch. Sandro Scarongella >

Eventuali comunicazioni all'Odv possono essere inviate all'indirizzo email odvladisa@gmail.com

Scarica il Modello Organizzativo - Parte Generale

Scarica il Codice Etico 

Scarica la delibera del CdA di nomina OdV

In data 13 luglio 2018 il Consiglio di Amministrazione ha istituito il Comitato Operativo nelle persone di: Ing. Nicola Di Lernia, Dott. Giuseppe Giustino, Dott. Evangelista Santacroce, Dott. Mirko Ranieri, Dott. Giuseppe Irpinio.

In data 13 luglio 2018, il Consiglio di Amministrazione ha istituito l'Ufficio Audit & Compliance che è composto dai seguenti membri: Avv. Leonardo De Giosa con funzioni di Internal Audit e Dott.ssa Sabrina Porcelli con funzioni di addetta alla Compliance aziendale e il Dott. Francesco D'Elia con funzioni di referente e interfaccia con il Consiglio di amministrazione.

condividi
Send by email Print

Qualità